Una nuova brand identity per UORI Unità Operativa Relazioni Internazionali. Un approccio progettuale diretto all’attivazione di un modello di comunicazione integrata in cui attraverso la pianificazione, la razionalizzazione e la creatività si è manifestata la volontà di raggiungere gli obiettivi comunicazionali dell’area di intervento ritenendo imprescindibile «comunicare» e «informare» con il target di riferimento. La finalità perseguita è stata quella di dare visibilità ad un processo condiviso volto a definire una strategia di comunicazione globale necessaria per lo sviluppo e il consolidamento della nuova immagine dell’U.O.R.I.
Una nuova brand identity per UORI Unità Operativa Relazioni Internazionali. Un approccio progettuale diretto all’attivazione di un modello di comunicazione integrata in cui attraverso la pianificazione, la razionalizzazione e la creatività si è manifestata la volontà di raggiungere gli obiettivi comunicazionali dell’area di intervento ritenendo imprescindibile «comunicare» e «informare» con il target di riferimento. La finalità perseguita è stata quella di dare visibilità ad un processo condiviso volto a definire una strategia di comunicazione globale necessaria per lo sviluppo e il consolidamento della nuova immagine dell’U.O.R.I.