per: BISICCHIA RUSTICHERIA SICILIANA.
Bisicchia Rusticheria Siciliana è un progetto di franchising area “food” costruito secondo i principi della crescita condivisa che va dall’uso di materie prime, alla ricerca, lo sviluppo, la produzione, la logistica, il marketing e le vendite, permettendo di rispondere ai milioni di consumatori con i buoni sapori della tradizione culinaria siciliana. L’obiettivo generale è la diffusione sul territorio italiano ed europeo di un format che sposa in pieno il concetto del mangiar bene, in un ambiente all’avanguardia e ben organizzato.
Il piano di lavoro è stato strutturato per creare l’esperienza completa del marchio: strategia, linee guida per la denominazione e la progettazione, pianificazione strumenti e azioni, creazione logo, sviluppo della brand identity, realizzazione website, posizionamento dei media, progettazione campagne di comunicazione, lancio dei punti vendita. Un piano articolato e reso possibile grazie al team creativo composto da art director, web design, architetto, fotografo e chef.
Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono periodicamente utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.
per: BISICCHIA RUSTICHERIA SICILIANA.
Bisicchia Rusticheria Siciliana è un progetto di franchising area “food” costruito secondo i principi della crescita condivisa che va dall’uso di materie prime, alla ricerca, lo sviluppo, la produzione, la logistica, il marketing e le vendite, permettendo di rispondere ai milioni di consumatori con i buoni sapori della tradizione culinaria siciliana. L’obiettivo generale è la diffusione sul territorio italiano ed europeo di un format che sposa in pieno il concetto del mangiar bene, in un ambiente all’avanguardia e ben organizzato.
Il piano di lavoro è stato strutturato per creare l’esperienza completa del marchio: strategia, linee guida per la denominazione e la progettazione, pianificazione strumenti e azioni, creazione logo, sviluppo della brand identity, realizzazione website, posizionamento dei media, progettazione campagne di comunicazione, lancio dei punti vendita. Un piano articolato e reso possibile grazie al team creativo composto da art director, web design, architetto, fotografo e chef.
Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono periodicamente utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.