per: ARCHICART.
Archicart realizza con il cartone ondulato pareti che rimettono al centro il rapporto tra uomo e ambiente per ripensare gli spazi di vita, riorganizzare i luoghi destinati alla collettività come scuole, musei, negozi, hotel, ristoranti e spazi di lavoro.
Shaping the change è la dichiarazione di intenti che esprime l’attitudine di Archicart a dare forma al cambiamento. La nostra mission è un’esortazione a ricreare una tecnologia che faciliti il cambiamento, uno strumento di trasformazione sociale per produrre valore e cultura lasciandosi guidare dalla bussola del rispetto dell’individuo, l’ambiente, la comunità, il futuro.
Il progetto di comunicazione è stato sviluppato a partire dalla progettazione del logotype e dell’isotype, il piano di lavoro ha previsto l’ideazione del website, la progettazione della corporate identity, la creazione dell’immagine digitale coerente, il lancio web, la gestione social media, la pianificazione di webinar, corsi di aggiornamento e l’organizzazione di eventi interni ed esterni. Fare in modo che ogni strumento e azione aggiungesse qualcosa per un risultato unico: una comunicazione integrata e strutturata, resa possibile grazie al team creativo, con lo scopo di rafforzare il valore del marchio e quello dei prodotti. Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono periodicamente utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.
per: ARCHICART.
Archicart realizza con il cartone ondulato pareti che rimettono al centro il rapporto tra uomo e ambiente per ripensare gli spazi di vita, riorganizzare i luoghi destinati alla collettività come scuole, musei, negozi, hotel, ristoranti e spazi di lavoro.
Shaping the change è la dichiarazione di intenti che esprime l’attitudine di Archicart a dare forma al cambiamento. La nostra mission è un’esortazione a ricreare una tecnologia che faciliti il cambiamento, uno strumento di trasformazione sociale per produrre valore e cultura lasciandosi guidare dalla bussola del rispetto dell’individuo, l’ambiente, la comunità, il futuro.
Il progetto di comunicazione è stato sviluppato a partire dalla progettazione del logotype e dell’isotype, il piano di lavoro ha previsto l’ideazione del website, la progettazione della corporate identity, la creazione dell’immagine digitale coerente, il lancio web, la gestione social media, la pianificazione di webinar, corsi di aggiornamento e l’organizzazione di eventi interni ed esterni. Fare in modo che ogni strumento e azione aggiungesse qualcosa per un risultato unico: una comunicazione integrata e strutturata, resa possibile grazie al team creativo, con lo scopo di rafforzare il valore del marchio e quello dei prodotti. Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono periodicamente utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.