per: UNIVERSITÀ CATTOLICA.
La Sociologia italiana propone anche quest’anno un’intera settimana di eventi, dal 14 al 20 ottobre 2019, in cui viene presentato al pubblico il suo patrimonio di analisi e di ricerca, prodotto dai docenti dei diversi Atenei italiani, riuniti nella Conferenza Interdipartimentale di Sociologia.
Punto di forza della Settimana della Sociologia è il website all’interno del quale poter facilmente consultare e condividere gli eventi organizzati dai diversi Dipartimenti, importanti iniziative rivolti a un pubblico (tendenzialmente) non accademico sui temi sui quali essi hanno sviluppato maggiormente le proprie analisi e le proprie ricerche. Per raggiungere i diversi tipi di pubblico e promuovere conversazioni in rete, il progetto di comunicazione utilizza una strategia crossmediale basata sui diversi tipi di media con l’obiettivo di coinvolgere e influenzare i diversi target al fine di adottare specifiche pratiche o sostenere determinati comportamenti. I dati raccolti sono stati utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.
per: UNIVERSITÀ CATTOLICA.
La Sociologia italiana propone anche quest’anno un’intera settimana di eventi, dal 14 al 20 ottobre 2019, in cui viene presentato al pubblico il suo patrimonio di analisi e di ricerca, prodotto dai docenti dei diversi Atenei italiani, riuniti nella Conferenza Interdipartimentale di Sociologia.
Punto di forza della Settimana della Sociologia è il website all’interno del quale poter facilmente consultare e condividere gli eventi organizzati dai diversi Dipartimenti, importanti iniziative rivolti a un pubblico (tendenzialmente) non accademico sui temi sui quali essi hanno sviluppato maggiormente le proprie analisi e le proprie ricerche. Per raggiungere i diversi tipi di pubblico e promuovere conversazioni in rete, il progetto di comunicazione utilizza una strategia crossmediale basata sui diversi tipi di media con l’obiettivo di coinvolgere e influenzare i diversi target al fine di adottare specifiche pratiche o sostenere determinati comportamenti. I dati raccolti sono stati utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.