per: GIUSEPPE BERRETTA.
Giuseppe Berretta, nel 2008 e nel 2013 è stato eletto alla Camera dei Deputati.
Nel 2013 è stato nominato Sottosegretario alla Giustizia e dal 2014, da componente della Commissione Giustizia della Camera ha contribuito all’approvazione di numerosi disegni di legge, tra i più importanti quelli sul caporalato, sull’equo compenso, sulla disciplina anticorruzione e antimafia.
Una campagna non facile, con diversi rischi ed anche tanti aspetti affascinanti. Un concept e un immaginario coerente con lo spirito e i toni del candidato. L’espressione che ci sembrava rappresentasse meglio Berretta era: “passione e competenza”. Le keywords lanciate attraverso la campagna affissioni sono state declinate nei diversi strumenti e azioni di comunicazione pianificati e poi ideati e progettati dal team creativo.
Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono stati utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.
per: GIUSEPPE BERRETTA.
Giuseppe Berretta, nel 2008 e nel 2013 è stato eletto alla Camera dei Deputati.
Nel 2013 è stato nominato Sottosegretario alla Giustizia e dal 2014, da componente della Commissione Giustizia della Camera ha contribuito all’approvazione di numerosi disegni di legge, tra i più importanti quelli sul caporalato, sull’equo compenso, sulla disciplina anticorruzione e antimafia.
Una campagna non facile, con diversi rischi ed anche tanti aspetti affascinanti. Un concept e un immaginario coerente con lo spirito e i toni del candidato. L’espressione che ci sembrava rappresentasse meglio Berretta era: “passione e competenza”. Le keywords lanciate attraverso la campagna affissioni sono state declinate nei diversi strumenti e azioni di comunicazione pianificati e poi ideati e progettati dal team creativo.
Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono stati utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.